Chi c’è dietro a questa grande mobilitazione dei pescatori e agricoltori italiani?

CONDIVIDI

In Italia non si è mai parlato di pesca e di pesce italiano come in queste ultime settimane, ed ovviamente è partita la corsa hai meriti….

Ma dovete sapere davvero di chi sono i veri meriti, in questa foto da sinistra Angelo Mosè Natarelli (fondatore di #pescatoriatavola) poi Gianni Fabris coordinatore degli Agricoltori e allevatori italiani e Domenico Caprano rappresentante della marineria di Manfredonia (la marineria capofila sulle battaglie a difesa dei pescatori italiani).

Ecco questi sono gli artefici di tutto questo gran polverone che si è alzato, dove tutte le associazioni di categoria si sono allarmate e si stanno muovendo per lavorare a favore della pesca…

Ovviamente dietro di noi c’è una grande squadra fatta di rappresentanti e di pescatori puliti persone esperte di problematiche, persone che si sono sempre battute per la tutela del pescatore (mai collusi con la politica o con le classiche associazioni) pescatori pugliesi, abruzzesi, calabresi, siciliani e di tante altre regioni italiane.

Ci teniamo a farlo sapere, perché questi uomini stanno facendo un lavoro che nella storia della pesca italiana non è mai stato fatto, grazie da parte di tutti i lavoratori italiani.

Lascia il primo commento

Pescatori a Tavola